We Love Nevegal esprime grande soddisfazione per aver portato un altro investitore sul Colle: con il perfezionamento dell’acquisto delle quote della Nevegal 2021 da parte del Consorzio Tolomeo è stato posto un altro tassello fondamentale dello sviluppo territoriale.
Dice il rappresentante di Uoffy Italia, Lorenzo Baldanello: “In questi 2 mesi ci siamo interfacciati costantemente con i rappresentanti del Consorzio, con i quali vi è stata fin da subito una sintonia sulle azioni da attuare per rivitalizzare il Colle. Abbiamo condiviso la necessità di valorizzare il territorio tanto d’estate quanto d’inverno e, al di là della indubbia e incontrovertibile competenza tecnica, derivata da anni d’esperienza, abbiamo trovato in loro persone aperte e ricche di idee propositive, che inoltre conoscevano già bene il Nevegal per averci sciato più volte durante il periodo universitario. Pertanto, annunciamo con soddisfazione che anche loro aderiscono al progetto We Love Nevegal”
Soddisfatti anche Nevegallika, Amici del Nevegal e Associazione Proprietari. Afferma Daniele Ciani dell’Associazione Proprietari: “L’adesione al progetto comune di sviluppo da parte del Consorzio, dimostra ancora una volta come, remando tutti dalla stessa parte, si possano raggiungere grandi risultati. Il Consorzio ha da subito espresso la volontà di coinvolgere il territorio e lo ha fatto aderendo a questo progetto, che nasce dal Colle e che lo ha convinto ad investire sul Colle”.
Chiude ancora Lorenzo Baldanello: “A breve avremo occasione di presentare al pubblico, assieme al Consorzio e al Comune, i prossimi passi del progetto We Love Nevegal, seguendo la politica dei fatti e dei piccoli passi che sta iniziando a dare i suoi frutti. Nello staff ci saranno diverse persone del luogo proprio perché non va perso il legame con chi vive il territorio, sempre aperti a sentire l’opinione di chiunque voglia contribuire. Come We Love Nevegal, ringrazio i vecchi soci della Nevegal 2021 per quanto fatto sino ad oggi e sono certo che vi sarà modo di collaborare per il futuro, come anche da loro dichiarato. Un ringraziamento anche al comune di Belluno e in particolare al Sindaco De Pellegrin, all”assessore Roccon e ai vari assessori e funzionari che hanno sempre appoggiato il progetto.
Comments are closed